logo

Ospiti Verissimo, puntata sabato 10 febbraio: Hakan e Betul di Terra Amara e non solo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-10

Anche questo weekend, a partire dalle ore 16.30, su Canale 5 torna l’appuntamento in compagnia degli ospiti di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Nella puntata di sabato 10 febbraio saranno numerosi i protagonisti che si racconteranno al cospetto della padrona di casa: scopriamo insieme di chi si tratta. Ospiti Verissimo, puntata sabato …

spinner

Anche questo weekend, a partire dalle ore 16.30, su Canale 5 torna l’appuntamento in compagnia degli ospiti di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Nella puntata di sabato 10 febbraio saranno numerosi i protagonisti che si racconteranno al cospetto della padrona di casa: scopriamo insieme di chi si tratta.

Ospiti Verissimo, puntata sabato 10 febbraio 2024

Ospiti Verissimo, Silvia Toffanin

In esclusiva per Verissimo, questo pomeriggio avremo Anouchka, figlia del grande Alain Delon, che racconterà la sua verità e risponderà alle dichiarazioni fatte qualche settimana fa da suo fratello Anthony proprio alla trasmissione di Silvia Toffanin. La discussione riguarda la dura battaglia familiare che ruota attorno allo stato di salute del padre.

Tra gli ospiti della puntata del 10 febbraio, anche l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales che si racconterà svelando aneddoti della sua vita privata e non solo, ripercorrendo i suoi maggiori successi. 

Gli appassionati di Terra Amara non possono perdere le interviste a Ibrahim Çelikkol, l’affascinante attore che interpreta Hakan, e a Ilayda Çevik, che nella soap è Betül.

Infine, Matilde Brandi sarà in studio a Verissimo, accompagnata per la prima volta dalle sue due figlie gemelle: Aurora e Sofia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche