logo

Ospiti Verissimo, puntata domenica 21 gennaio 2024: il ricordo di Mihajlović e la malattia di Costantino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-21

Dopo la ricca puntata di sabato, Verissimo ed i suoi faranno ritorno anche oggi, domenica 21 gennaio, per il secondo appuntamento del weekend. Silvia Toffanin condurrà il suo storico rotocalco, a partire dalle ore 16.30, come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset: scopriamo di seguito tutti i protagonisti del pomeriggio.  Ospiti Verissimo, puntata di …

spinner

Dopo la ricca puntata di sabato, Verissimo ed i suoi faranno ritorno anche oggi, domenica 21 gennaio, per il secondo appuntamento del weekend. Silvia Toffanin condurrà il suo storico rotocalco, a partire dalle ore 16.30, come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset: scopriamo di seguito tutti i protagonisti del pomeriggio. 

Ospiti Verissimo, puntata di domenica 21 gennaio 2024

Ospiti Verissimo, Silvia Toffanin

Un anno è trascorso dalla scomparsa di Siniša Mihajlović. In suo ricordo, nel pomeriggio di oggi, la sua consorte Arianna sarà presente nello studio di Verissimo portando alcuni racconti inediti della loro storia e di quella del compianto allenatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tra gli ospiti di oggi di Verissimo, ci sarà anche Costantino Vitagliano. Lo storico ex volto di Uomini e Donne apparirà in studio per raccontare, per la prima volta in televisione, della seria condizione di salute che lo ha afflitto negli ultimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

In aggiunta, avremo come ospiti: Iva Zanicchi, che ha appena festeggiato il suo compleanno, Raimondo Todaro, maestro di danza del talent Amici di Maria De Filippi, e il coreografo Garrison Rochelle, attualmente impegnato in teatro con il musical Saranno famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche