logo

Ospiti Verissimo, puntata domenica 18 febbraio 2024: ex del Grande Fratello, Mahmood e non solo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-18

Secondo appuntamento del weekend all’insegna di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin ed in onda oggi 18 febbraio a partire dalle ore 16.30. Chi saranno gli ospiti che verranno accolti in studio dalla padrona di casa? Scopriamolo grazie alle anticipazioni di seguito. Ospiti Verissimo, puntata di domenica 18 febbraio 2024 A …

spinner

Secondo appuntamento del weekend all’insegna di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin ed in onda oggi 18 febbraio a partire dalle ore 16.30. Chi saranno gli ospiti che verranno accolti in studio dalla padrona di casa? Scopriamolo grazie alle anticipazioni di seguito.

Ospiti Verissimo, puntata di domenica 18 febbraio 2024

Ospiti Verissimo

A Verissimo, Mahmood farà ballare con la sua Tuta gold, diventando l’interprete più seguito di Sanremo 2024 e guadagnandosi un posto nella classifica globale delle tracce più ascoltate in streaming.

Tra gli ospiti di Verissimo di questa domenica ci sarà anche Paola Perego che si apre per la prima volta in televisione riguardo al difficile momento che sta vivendo a causa di un grave problema di salute.

Inoltre, in studio, si racconta la storia di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, i leggendari Pooh. Spazio poi al Grande Fratello con il racconto di Fiordaliso.

Per concludere, l’amore riscoperto tra Roberta e Alessandro, due figure centrali di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche