logo

Ospiti TV, 8 marzo: Domenica In, Domenica Live, Da Noi a ruota libera, Non è la d’Urso, Che tempo che fa e Non è l’Arena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-08

Ospiti TV domenica 8 marzo 2020. Scopriamo quali personaggi vedremo oggi nel piccolo schermo durante tutti i programmi della giornata. Da Domenica In, Domenica Live, Da Noi… a ruota libera, Settimana Ventura, Che tempo che fa, Live Non è la d’Urso e Non è l’Arena. Ospiti TV: Domenica In con Mara Venier A Domenica In …

article-post

Ospiti TV domenica 8 marzo 2020. Scopriamo quali personaggi vedremo oggi nel piccolo schermo durante tutti i programmi della giornata. Da Domenica In, Domenica Live, Da Noi… a ruota libera, Settimana Ventura, Che tempo che fa, Live Non è la d’Urso e Non è l’Arena.

Ospiti TV: Domenica In con Mara Venier

A Domenica In Mara Venier parlerà del Coronavirus con: Pierluigi Diaco, Alberto Matano, Nunzia De Girolamo, Lino Banfi, Monica Marangoni, Don Mario Pieracci. La conduttrice intervisterà anche Gessica Notaro, Barbara Bouchet, Patrizia Mirigliani, Enzo Gragnaniello e Massimo Ghini.

Da Noi… a ruota libera: gli ospiti di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini nel suo programma in onda su Rai1 intervisterà Milly Carlucci e Luca Zingaretti. La conduttrice ospiterà anche Linda Raimondo, aspirante astronauta che spera di andare su Marte.

Gli ospiti TV di Domenica Live

A Domenica Live Barbara d’Urso avrà in studio la mamma di Antonio Zequila che difenderà il figlio in merito alla “storia” con Adriana Volpe. Spazio per le ultime news con protagonista Sylvie Lubamba che racconterà dettagli inediti su Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia. Ospiti Paolo Rossi e la moglie e per il torneo di Domenica Like ci saranno Alex Belli e Delia Duran nei panni di Shrek e Fiona.

Che tempo che fa, anticipazioni

Fabio Fazio in studio su Rai 2 ospiterà: l’Arcivescovo di Milano Mario Enrico Delpini, il Presidente del Parlamento Europeo David Maria Sassoli,  il presidente del CONI Giovanni Malagò, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, il virologo Roberto Burioni, il direttore di Rai News Antonio Di Bella e gli inviati Iman Sabbah e Rino Pellino. Ci saranno anche Christian De Sica e Carlo Verdone e la campionessa di sci Federica Brignone. E poi, Elodie e Giampiero Mughini.

Ospiti di Live Non è la d’Urso

A Live Non è la d’Urso con Barbara d’Urso ci saranno Cristiano Malgioglio, Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali. Per lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip, si parlerà dell’uomo che si sarebbero “contese” Valeria Marini e Antonella Elia.

Gli ospiti TV di Non è l’Arena

Massimo Giletti accoglierà in studio Virginia Giuffre, che ha denunciato Jeffrey Epstein e il principe Andrea, figlio della Regina Elisabetta.

Potrebbe interessarti anche