logo

Belen Rodriguez: “Coronavirus? Sono spaventata”, ecco come sta affrontando l’emergenza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-07

Anche Belen Rodriguez non è rimasta “immune” dall’ansia che ha generato il Coronavirus qui in Italia. Ecco perché ospite di Silvia Toffanin durante Verissimo, oltre a parlare di Stefano De Martino e la ritrovata serenità (cliccare per credere), ha poi svelato (anche su Instagram) anche le sue emozioni per quello che sta succedendo in questo …

article-post

Anche Belen Rodriguez non è rimasta “immune” dall’ansia che ha generato il Coronavirus qui in Italia. Ecco perché ospite di Silvia Toffanin durante Verissimo, oltre a parlare di Stefano De Martino e la ritrovata serenità (cliccare per credere), ha poi svelato (anche su Instagram) anche le sue emozioni per quello che sta succedendo in questo periodo.

Belen Rodriguez, Coronavirus: “Sono spaventata”

Belen Rodriguez, ha raccontato di avere sottovalutato le cose all’inizio, come è accaduto alla maggioranza degli italiani:

Pensavo fosse una cosa che avesse il suo piccolo percorso, che finisse presto, invece oggi come oggi sono spaventata. Ho capito che è una cosa che non finirà subito purtroppo. Stavamo registrando Colorando e le registrazioni si sono fermate perché noi abbiamo bisogno del pubblico essendo un programma comico.

Belen ha raccontato anche la sua quotidianità con Stefano De Martino e il piccolo Santiago proprio in questo particolare periodo:

Lui all’inizio era felice perché stava a casa. Adora quando non va a scuola e sta con i genitori. Ora gli ho spiegato che si tratta di un virus e dobbiamo stare attenti.

Belen Rodriguez, dopo avere registrato la puntata di Verissimo ha fatto immediatamente ritorno a casa, rifugiandosi tra le quattro mura domestiche. Esattamente come ha mostrato su Instagram mentre preparava le crepes assieme al figlio:

Sono appena rientrata in casa. Rinchiusa di nuovo. Speriamo che questo casino si risolva al più presto. Sono stata a Mediaset. Ho fatto una bella intervista per Verissimo senza pubblico. E’ stata molto carina, mi è piaciuta. Strano farlo senza pubblico, però da una parte è stato più confidenziale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We are powerful, we are women not just ladies. Make your beauty powerful too with #mytoyboy by @diegodallapalma_official #diegodallapalma #ad

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche