logo

Ospiti TV, domenica 16 febbraio: Domenica In, Domenica Live, Non è la d’Urso e Che tempo che fa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-16

Ospiti TV domenica 16 febbraio 2020. Scopriamo quali personaggi vedremo oggi nel piccolo schermo durante tutti i programmi della giornata. Da Domenica In, Domenica Live, Da Noi… a ruota libera, Settimana Ventura, Che tempo che fa, Live Non è la d’Urso e Non è l’Arena. Ospiti TV: Domenica In con Mara Venier Domenica In, dopo …

article-post

Ospiti TV domenica 16 febbraio 2020. Scopriamo quali personaggi vedremo oggi nel piccolo schermo durante tutti i programmi della giornata. Da Domenica In, Domenica Live, Da Noi… a ruota libera, Settimana Ventura, Che tempo che fa, Live Non è la d’Urso e Non è l’Arena.

Ospiti TV: Domenica In con Mara Venier

Domenica In, dopo la diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, torna a Roma. Mara Venier ospita: Bugo, il cantautore che, a seguito di un diverbio con Morgan, è stato squalificato e non ammesso alla serata finale di Sanremo 2020. In studio anche Elettra Lamborghini, Elodie, Levante e Alberto Urso.

In studio, poi, anche le due attrici Gaia Girace e Margherita Mazzucco, protagoniste della fiction di successo di Rai1 “L’Amica Geniale 2”, mentre in finale di puntata interverrà il cast del nuovo film di Fausto Brizzi “La mia banda suona il pop”: Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Paolo Rossi.

Settimana Ventura

Ecco gli ospiti di Simona Ventura. In studio con la conduttrice: i Jalisse, Giulio Maggio, Asia Busciantella e Mario Tricca (ex-Il Collegio 4).

Da Noi… a ruota libera: gli ospiti di Francesca Fialdini

Nel nuovo appuntamento con “Da Noi…A Ruota Libera”, Francesca Fialdini intervisterà Caterina Balivo pronta a raccontarsi con ironia e senza filtri. Inoltre, reduce dal Festival di Sanremo, sarà in studio il cantautore Marco Masini che quest’anno festeggia trent’anni anni di carriera e successi.

E ancora, nel corso del programma l’emozionante monologo sullo “Skianto” d’amore di Filippo Timi.

Infine, la storia della preside di Caivano Eugenia Carfora che con la sua perseveranza toglie gli studenti dalle mani della camorra divenendo così il simbolo della scuola che resiste.

Gli ospiti TV di Domenica Live

A Domenica Live con Barbara d’Urso ci saranno: Floriana Secondi, Moreno Merlo, Paola Caruso e Gerardina Trovato. Alessandra Mussolini invece, subirà il cambio look di Giovanni Ciacci.

Ospiti di Live Non è la d’Urso

Nello studio serale di Barbara d’Urso ci saranno: Nina Moric, Luigi Mario Favoloso con i genitori, Morgan, Barbara Alberti che si scontrerà con Francesca Cipriani e Fiore Argento.

Che tempo che fa, anticipazioni

Ospiti di Fabio Fazio: i piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc col team principal Mattia Binotto. E ancora: Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora. Per la musica ci sarò Francesco Gabbani, secondo classificato all’ultimo Festival di Sanremo con Viceversa. Spazio poi per Dori Ghezzi, Roberto Burioni, Teo Teocoli, Antonio Cornacchione, Natasha Stefanenko.

Gli ospiti TV di Non è l’Arena

In studio, infuocato faccia a faccia, tra l’ex brigatista Raimondo Etro e la consigliera comunale di Roma Rachele Mussolini, eletta con Fratelli d’Italia.

Potrebbe interessarti anche