logo

Ospiti Domenica In, talk su Sanremo 2024: Danny Quinn e Enrica Bonaccorti da Mara Venier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-14

La trasmissione Domenica In, guidata da Mara Venier, nella puntata di oggi 14 gennaio farà un viaggio attraverso la storia del Festival di Sanremo, con la partecipazione di vari ospiti, tra cantanti e figure chiave di molte edizioni. Questo viaggio nel tempo sarà trasmesso questa domenica dalle 14:00 alle 17:10, su Rai 1 e Rai …

Loading

La trasmissione Domenica In, guidata da Mara Venier, nella puntata di oggi 14 gennaio farà un viaggio attraverso la storia del Festival di Sanremo, con la partecipazione di vari ospiti, tra cantanti e figure chiave di molte edizioni. Questo viaggio nel tempo sarà trasmesso questa domenica dalle 14:00 alle 17:10, su Rai 1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. 

Ospiti Domenica In, puntata del 14 gennaio 2024

Ospiti Domenica In, Mara Venier

Tra gli ospiti di Domenica In di oggi 14 gennaio e che discuteranno del Festival di Sanremo ci saranno Bobby Solo, Nicola Di Bari, Maurizio Vandelli, Mal, Wilma Goich, Tiziana Rivale, Francesca Alotta e Marino Bartoletti, noto opinionista e grande esperto della storia di Sanremo.

Ma gli ospiti di oggi non si esauriscono qui. L’attore Danny Quinn condividerà i dettagli della sua carriera e della sua vita personale, ripercorrendo la sua esperienza come presentatore al Festival di Sanremo del 1989. 

Inoltre, Enrica Bonaccorti, attrice e presentatrice di numerosi programmi Rai, parlerà della sua vita e carriera, ricordando i molti artisti con cui ha lavorato nel corso della sua lunga carriera artistica. Infine, l’attore e regista Luca Barbareschi interverrà per presentare il suo nuovo programma ‘In barba a tutto’, che avrà inizio domenica 14 gennaio su Rai 3.

Potrebbe interessarti anche