logo

Oriana rivela un segreto a Sarah lontana dalle telecamere ma il GF manda tutto in onda – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-24

Oriana Marzoli dopo essere stata mollata da Antonino Spinalbese sta cercando di mandare giù il boccone amaro, tra uno scivolone e l’altro. In queste ore, convinta di non essere sentita, si è chiusa nel bagno del Grande Fratello Vip con Sarah Altobello. Oriana si chiude in bagno con Sarah e le svela un segreto: la …

article-post

Oriana Marzoli dopo essere stata mollata da Antonino Spinalbese sta cercando di mandare giù il boccone amaro, tra uno scivolone e l’altro. In queste ore, convinta di non essere sentita, si è chiusa nel bagno del Grande Fratello Vip con Sarah Altobello.

Oriana si chiude in bagno con Sarah e le svela un segreto: la regia del GF manda in onda l’audio

Oriana ha confidato all’amica che, oltre ad i baci appassionati, tra lei e Antonino ci sarebbe stato dell’altro sotto le coperte (ma cosa mi dici mai?) e il discorso è stato aperto da Sarah:

Amore noi siamo donne, te lo devo dire. Quello che mi hai detto a me l’altra volta, quella cosa… quando parlavano non era ancora successo, hai capito? Quella cosa su… A me non piace, dopo quello. Io la verità, lo vedo come quando lo facevano con me, che mi usavano e dopo di quello mi gettavano. Invece di essere migliori e di attaccarti ancora di più, sei più freddo. Noi non resistiamo quando si tratta di quello, io sono uguale a te. Aspetta che prendo un dischetto per struccarmi, lascia aperto…

Oriana ha confermato le parole della Altobello ed ha aggiunto:

Adesso mi sento peggio, hai capito? Eh… 

Potrebbe interessarti anche