logo

Oriana Marzoli diffida Daniele Dal Moro: la telenovela degli Oriele finisce con un “coup de théâtre” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-15

Oriana Marzoli diffida Daniele Dal Moro. La storia tra gli Oriele, quindi, giunge al termine nel modo meno opportuno possibile: facendo volare stracci e provvedimenti legali. Oriana Marzoli diffida Daniele Dal Moro Oriana, tramite il suo canale broadcast, ha fatto un audio contro Daniele: Io spero veramente di cuore che questa persona non abbia neanche …

spinner

Oriana Marzoli diffida Daniele Dal Moro. La storia tra gli Oriele, quindi, giunge al termine nel modo meno opportuno possibile: facendo volare stracci e provvedimenti legali.

Oriana Marzoli diffida Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli diffida Daniele Dal Moro

Oriana, tramite il suo canale broadcast, ha fatto un audio contro Daniele:

Io spero veramente di cuore che questa persona non abbia neanche il coraggio di dire una parola, di nominarmi, di dire una cosa su di me dopo aver appena, a parte ieri che lo faceva capire alle amiche, avuto la conferma, che lui ha chiamato un’amica e ha detto di essere andato con questa persona, spero lo ammetta a tutto il mondo perché io non ce la faccio più ragazzi, basta ok? Spero non si parli più di me, di questa persona. Basta, perché sto facendo male a me stessa e non me lo merito.


La risposta di Daniele non si è fatta attendere:

Il tuo giochetto manipolatorio finisce oggi cara mia! Stasera cala il sipario. Te l’ho già detto che puoi prendere per il cu*o i tuoi fan come fai da tutta la vita, ma con me non funziona più. Ah ti aspetto in live, se hai il coraggio di parlare a 4 occhi davanti a tutti. Ah no è vero, ti riescono bene solo i piantini fake nei vocali.

Poi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato la diffida che Oriana gli ha fatto pervenire dagli avvocati:

Successivamente Daniele Dal Moro ha anche bloccato sui social anche la sua migliore amica Valentina Vignali rea di aver confermato la sua nuova frequentazione.

A tal proposito, proprio la Vignali è intervenuta pubblicamente:

Ma non ca*armi il ca*zo te e il branco di squilibrate che mi tartassano la vita da mesi. Non sentirete più una parola da me su questo argomento. 

Non sapete niente di me, io non difendo la gente a prescindere perché è mia amica, c’è una ragazza che è stata al telefono con me a piangere tutta la notte e non riusciva nemmeno a respirare a momenti e io so bene cosa vuol dire. 

Quando soffri a quel livello c’è qualcosa che non va. Quindi vai al diavolo te e le tue prediche inutili, vi saluto io qui ho chiuso.

Potrebbe interessarti anche