logo

Oriana e Daniele, motivi della rottura: la Marzoli vuota il sacco in Spagna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-12

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati (di nuovo). Questa volta la rottura pare definitiva tanto che la venezuelana è tornata a Madrid ed ha lasciato Verona dove conviveva con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Oriana e Daniele, ecco i motivi della rottura Daniele Dal Moro, con una diretta Twitch ha vomitato …

spinner

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati (di nuovo). Questa volta la rottura pare definitiva tanto che la venezuelana è tornata a Madrid ed ha lasciato Verona dove conviveva con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Oriana e Daniele, ecco i motivi della rottura

Oriana e Daniele, motivi della rottura

Daniele Dal Moro, con una diretta Twitch ha vomitato rancore, insulti, offese e bestemmie per almeno un’ora, parlando anche della rottura con Oriana:

Regina degli imbecilli che crede alle stron*ate dei fan. Oriana in testa ha un cecio e mi crea dei problemi, la capite questa cosa por** Di*. Non mi metterò a parlare male di lei anche se tutto quello che fa è solo per il guadagno perché è solo quello che le importa. Da quando abbiamo cominciato a vivere insieme io mi sono messo a novanta… mi faccio incular*. 

Ho sacrificato tutto, mi sono messo pure a fare il fotografo, le presento persone e vado agli eventi. Lei è sempre scontenta perché Verona non le piace. Ma io cosa devo fare? Mi sono rotto i cogl**ni di stare male. Adesso comincio a pensare a me stesso.

Oriana Marzoli, ospite a Telecinco, ha svelato i motivi della rottura:

Giovedì sono uscita di casa sua. Sono venuta con le mie quattro valigie da 32 chili in Spagna da sola. È una persona di cui sono molto innamorata, ma ci sono state cose che non sopporto più.

Ho lasciato tutto qui: mia madre, la mia macchina, il mio cane, altri amici e il mio lavoro. Inoltre, non voglio leggere e vedere le cose brutte che dice di me. Mi fa molto male. Non c’è stata una ragazza, cioè ce ne sono state diverse.

E se Oriana parla di “diverse ragazze”, Daniele tra una bestemmia e l’altra, furibondo come non mai, ha parlato di semplice amicizia parlando solo di una.

Riassumendo? E’ finita per like e commenti ad altre persone ma i fan, questo, lo chiamano amore.

Potrebbe interessarti anche