logo

Bomba su Oppini: Alessia Fabiani al Grande Fratello Vip? Il retroscena croccante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-27

Alessia Fabiani entra nella Casa del Grande Fratello Vip? Francesco Oppini, già nelle scorse settimane, aveva ipotizzato questa possibilità di rivedere la sua ex fidanzata, dopo una relazione di molto tempo fa interrotta dal figlio di Alba Parietti (anche se l’ex showgirl ha sostenuto il contrario). Davide Maggio, durante una diretta Instagram ha sganciato la …

article-post

Alessia Fabiani entra nella Casa del Grande Fratello Vip? Francesco Oppini, già nelle scorse settimane, aveva ipotizzato questa possibilità di rivedere la sua ex fidanzata, dopo una relazione di molto tempo fa interrotta dal figlio di Alba Parietti (anche se l’ex showgirl ha sostenuto il contrario). Davide Maggio, durante una diretta Instagram ha sganciato la bomba.

Alessia Fabiani verso il Grande Fratello Vip?

Secondo le fonti del giornalista, il GF avrebbe deciso di mettere un po’ di “pepe” in Casa facendo entrare in gioco proprio l’ex fidanzata di Francesco Oppini. A quanto pare, ci sarebbero stati dei contatti tra Alessia Fabiani e la produzione del reality show.

Sempre secondo il buon Maggio, dopo il contatto la Fabiani avrebbe deciso di rifiutare per sua volontà. Davide ha aggiunto al “momento è no”, quindi le cose potrebbero pure cambiare nel corso delle settimane, cosa che noi speriamo vivamente.

Cosa ha detto Francesco al GF Vip

Mi sono fidanzato con una di 7 anni più grande di me. Avevo 19 anni. E’ stato un salto enorme. Mia mamma era impazzita, vedeva che non riusciva più a controllarmi. E’ Alessia (Fabiani, ndb) la letterina. Io l’accompagnavo a fare le serate. Siamo stati assieme due anni… per fortuna. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Vedendomi con lei, improvvisamente iniziavano a cercarmi tutti. Ero la parte debole della catena.

Da un giorno all’altro, mi ero rotto le palle. Alessia era una ragazza molto intelligente ma esuberante. Mia mamma voleva proteggermi. Ero tra due linci. E’ una persona che ha cose molto positive. Mi ha fatto molto crescere. La fase ragazzino – adulto è stata con lei. Poi dopo 2 anni e mezzo sono stato io a lasciarla. Lei mi cercava, mi lasciava rose in concessionaria… ma io ho chiuso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Devo liberarmi del tempo e vivere il presente giacche’non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante. A. M.

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) in data:

Potrebbe interessarti anche