Oltre la soglia, seconda puntata: trama episodi e replica streaming – VIDEO

Categorie: FICTION E SOAP

Dopo l’interessante esordio dello scorso mercoledì, torna oggi 13 novembre la fiction Oltre la soglia, in onda su Canale 5 con Gabriella Pession protagonista. Due i casi al centro della nuova puntata che vedrà come sempre storie di giovani alle prese con malattie psichiatriche appassionanti e che aiuteranno lo spettatore a riflettere. Il tutto però raccontato senza retorica, con un pizzico di ironia e un po’ di mistero legato al segreto della protagonista Tosca. Ecco a seguire la trama, le anticipazioni degli episodi e le info per la visione in streaming e poi in replica.



Oltre la soglia, seconda puntata 13 novembre

Ecco la trama del primo episodio: in reparto arriva Silvia, giovane tranquilla che non ha mai creato alcun problema neppure a scuola, fino a quando non ha avuto una terribile crisi di rabbia. Da cosa è stata causata? Toccherà a Tosca cercare di capirlo. E proprio lei dovrà capire se l’amica Caterina stia o meno dicendo la verità. Cresce intanto l’attrazione tra la dottoressa e Di Muro.

La trama del secondo episodio: Tosca, insieme alla sua squadra formata da Alessandro, Francesco e Barbara dovranno affrontare il caso di Roberto, un giovane che sembra trovare conforto solo nella musica e che senza sembra del tutto disorientato. Grazie all’aiuto di altri pazienti, Tosca riuscirà ad aiutare il ragazzo mentre Di Muro sempre più innamorato della protagonista, indagherà per scoprire cosa la donna stia nascondendo, ovvero il disturbo di cui soffre.



Streaming e replica

Oltre la soglia, con la seconda puntata di oggi 13 novembre 2019 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.