logo

Olimpiadi Sochi 2014: la Cerimonia di chiusura in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-02-23

Le Olimpiadi Invernali di Sochi, sono ormai prossime alla chiusura, dopo aver fatto registrare degli eccellenti risultati in termini di ascolto sui canali Sport di Sky e sul canale free Cielo (26 del digitale terrestre). A partire dalle ore 16:50, prenderà il via su Cielo la lunga diretta l’attesa Cerimonia di Chiusura, l’evento conclusivo in …

article-post

Le Olimpiadi Invernali di Sochi, sono ormai prossime alla chiusura, dopo aver fatto registrare degli eccellenti risultati in termini di ascolto sui canali Sport di Sky e sul canale free Cielo (26 del digitale terrestre). A partire dalle ore 16:50, prenderà il via su Cielo la lunga diretta l’attesa Cerimonia di Chiusura, l’evento conclusivo in attesa delle nuove Olimpiadi del 2018 che si svolgeranno in Corea in occasione di Pyeongchang 2018.

Per il nostro Paese, sarà Arianna Fontana la portabandiera, dopo tre medaglie portate a casa. Arianna, nel corso di Sochi 2014 ha infatti ottenuto l’argento nei 500 metri, il bronzo nei 1500 metri ed un secondo bronzo nella staffetta 3000 metri. Andiamo a vedere, in che modo sarà possibile seguire in diretta tv ed in live streaming la Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Sochi 2014.

Per poter assistere alla Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi di Sochi 2014, sarà possibile collegarsi a partire dalle ore 17:00 su Sky Olimpiadi 1 ma anche su Cielo. A raccontare l’evento conclusivo di Sochi 2014 saranno Luca Corsolini, Carlo Vanzini e Natasha Stefanenko. Infine, gli utenti Sky potranno assistere alla cerimonia anche in diretta streaming attraverso l’applicazione Sky Go.

Potrebbe interessarti anche