logo

“Ogni Mattina”: Adriana Volpe “bacchetta” Andrea Melchiorre positivo al Covid19

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-01

Andrea Melchiorre ospite in diretta ad “Ogni Mattina” è stato bacchettato da Adriana Volpe. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne positivo al Covid19, sta passando la quarantena in Sardegna, scatenando non poche polemiche. Ogni Mattina, Adriana Volpe bacchetta Andrea Melchiorre Sfruttare l’onda mediatica di un contagio o di un tampone positivo per fare pubblicità, no. …

article-post

Andrea Melchiorre ospite in diretta ad “Ogni Mattina” è stato bacchettato da Adriana Volpe. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne positivo al Covid19, sta passando la quarantena in Sardegna, scatenando non poche polemiche.

Ogni Mattina, Adriana Volpe e Andrea Melchiorre
Ogni Mattina, Adriana Volpe e Andrea Melchiorre

Ogni Mattina, Adriana Volpe bacchetta Andrea Melchiorre

Sfruttare l’onda mediatica di un contagio o di un tampone positivo per fare pubblicità, no. Sono contrario anch’io, fondamentalmente. Però l’influencer, quello che fa, è semplicemente raccontare la sua quotidianità. Almeno io parlo nel mio caso. Le storie le facevo sia prima che adesso. Vedendomi costretto, in questo caso, a stare qui in quarantena in Sardegna da solo, racconto le mie giornate e ciò che ho fatto e cosa mi mette a disposizione lo Stato, ovvero i controlli…

Queste le parole di Andrea Melchiorre, immediatamente interrotto da Adriana Volpe che l’ha silurato in 20 secondi netti (amiamola):

Tesoro, perdonami se ti interrompo. Ne potete raccontare perché tutto sommato state bene e siete asintomatici, perché sennò voglio vedere se facevate gli stessi post o le stesse storie se vi trovavate in ospedale. Cioè comunque la situazione è chiara. A qualcuno infastidisce, per non dire a molti…

 

Potrebbe interessarti anche