logo

Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip 7, indizio “food” di Signorini: spunta un nome molto discusso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-09

AGGIORNAMENTO: Secondo Amedeo Venza, il nuovo concorrente pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip è Simone Rugiati, volto molto discusso del food italiano, cosa ne pensate? Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip: l’indizio food, spuntano tre nomi Arriva il quinto indizio di Alfonso Signorini. Cappello da chef condiviso tramite le storie di Instagram accompagnato …

article-post

AGGIORNAMENTO: Secondo Amedeo Venza, il nuovo concorrente pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip è Simone Rugiati, volto molto discusso del food italiano, cosa ne pensate?


Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip: l’indizio food, spuntano tre nomi

Arriva il quinto indizio di Alfonso Signorini. Cappello da chef condiviso tramite le storie di Instagram accompagnato da pochissime parole utili per decifrare il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip: di chi si tratta?

“In arrivo gustosi pranzetti nella Casa del GF Vip”, scrive Alfonso Signorini tramite le storie del suo profilo di Instagram. Da questo indizio dovrebbe trattarsi di un personaggio che si occupa di “food”: giusto?


Il conduttore segue su Instagram tra volti cardine del cibo: Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Joe Bastianich

Mi sentirei di escludere i primi due e, al momento, il più papabile resta Bastianich, ex giudice di Masterchef che ha esplorato anche talent show e programmi pop partecipando ad Amici Speciali e prendendo parte ad un intero servizio de Le Iene.

Voi cosa ne pensate?

Papabili concorrenti del GF Vip

Tra i papabili concorrenti verso il GF Vip, Giovanni Ciacci (nome confermato da Chi Magazine lo scorso mercoledì). E ancora:

Antonino Spinalbese
George Ciupilan (con una storia molto forte alle spalle)
Pamela Prati
Un volto di Uomini e Donne (non è Daniele Dal Moro e nemmeno Andrea Nicole Conte)
Un esponente della comunità LGBTQ+ (pare Elenoire Ferruzzi)
Chadia Rodriguez
Antonella Fiordelisi
Asia Gianese

Sonia Bruganelli e Orietta Berti saranno le opinioniste e si sta pensando ad un possibile ruolo da affidare a Giulia Salemi (in studio o fuori dalla porta rossa).

Il GF Vip Party è stato affidato a Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.

Potrebbe interessarti anche