Nuova crisi per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? Tutti gli indizi del momento “no”

19/08/2020 di Valentina Gambino

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sarebbero di nuovo in crisi. Questa è l’indiscrezione che compare proprio oggi, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito proprio stamane. Dopo avere superato un precedente momento buio, pare che le cose siano precipitate un’altra volta.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng di nuovo in crisi?

Melissa Satta sta attraversando un nuovo momento no. Sono riapparse le insicurezze legate all’amore, le paure di non essere in grado di sostenere un rapporto di coppia e Kevin, che è volato subito a Porto Cervo dalla Turchia, dove attualmente gioca, le sta provando tutte per far tornare il sereno. Non contano i social o le immagini in pubblico (anche qui rare: lei preferisce le uscite con le amiche alle cene romantiche o ai party col compagno): la crisi tra i due è in corso e fa rumore. Il compito di ricucire tutto spetta a Boateng.

La rivista diretta da Alfonso Signorini, procede svelando che la coppia stava nuovamente per naufragare proprio nel corso di questi mesi bollenti:

A un certo punto di questa strana estate i due stavano anche per dividersi, con Melissa pronta a lasciare la Sardegna e godersi le vacanze altrove. Poi, per amore del figlio, hanno deciso di continuarle insieme. Sarà il tempo a dire se il cuore della Satta potrà tornare a battere come e più forte di prima, ma al momento tra i due c’è la stessa tensione culminata in una separazione durata mesi.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI