logo

Melissa Satta e Kevin Boateng sono tornati insieme: rose rosse e dediche social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-18

Tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng pare essere tornato il sereno. Dopo la crisi che lo scorso inverno li aveva investiti e portati quasi al capolinea, dopo 7 anni di relazione e due e mezzo come marito e moglie, la ex velina di Striscia la notizia e il calciatore si sono riavvicinati. Non solo …

article-post

Tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng pare essere tornato il sereno. Dopo la crisi che lo scorso inverno li aveva investiti e portati quasi al capolinea, dopo 7 anni di relazione e due e mezzo come marito e moglie, la ex velina di Striscia la notizia e il calciatore si sono riavvicinati. Non solo foto di famiglia, appuntamenti by night e giorni di vacanza insieme: la showgirl nelle stories di Instagram, come riporta TgCom24, ha condiviso con un cuore la foto di un enorme mazzo di rose rosse che arrivano direttamente dalla sua dolce metà.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng di nuovo insieme

Un riavvicinamento che sicuramente trova in loro figlio Maddox, 5 anni, un valido motivo per riprovarci, ma la prima ragione per cui Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono di nuovo fianco a fianco è il sentimento che li lega e che è sopravvissuto a un momento di down della loro storia d’amore.

Recentemente Melissa Satta si era infuriata dopo che il gossip le aveva attribuito un flirt con Tommy Chiabra, e aveva detto tramite social: “Le false notizie così velocemente propagatesi potrebbero destabilizzare fortemente l’equilibrio psicologico di un figlio minorenne, e comunque, più in generale, influenzare negativamente le mie vicende personali, delle quali preferisco non parlare”.

Gli indizi parlano chiaro

Quando si sono detti addio lo scorso inverno, in pochi avrebbero scommesso in un ritorno di fiamma. Gli scatti di coppia che hanno iniziato a spuntare su Instagram hanno lasciato a bocca aperta i fan che facevano il tifo per loro. Giornate in spiaggia insieme al figlio e corse al parco in coppia, ma non solo. “Appuntamento con questo qui”, ha scritto Melissa Satta pubblicando una foto con il calciatore, “Le mie scimmiette” ha scritto Kevin Prince Boateng postando un’immagine della moglie in compagnia del bambino. La conferma, poi, è arrivata sempre via social: un tripudio di rose rosse dal significato inequivocabile e un cuore che batte pieno d’amore.

Potrebbe interessarti anche