logo

“Non lo sognavo più quel bacio”, Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: “Era già finita, ora ho Giulia”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-15

Le parole della famiglia e soprattutto del fratello Giulio su Elisabetta Gregoraci continuano a ronzare nella testa di Pierpaolo Pretelli che nelle ultime ore è tornato sull’argomento. Proprio il fratello gli ha fatto sapere che la famiglia ha sempre preferito la Gregoraci accusando Giulia Salemi di averlo influenzato facendogli credere che Elisabetta avesse un altro …

article-post

Le parole della famiglia e soprattutto del fratello Giulio su Elisabetta Gregoraci continuano a ronzare nella testa di Pierpaolo Pretelli che nelle ultime ore è tornato sull’argomento. Proprio il fratello gli ha fatto sapere che la famiglia ha sempre preferito la Gregoraci accusando Giulia Salemi di averlo influenzato facendogli credere che Elisabetta avesse un altro uomo fuori dalla casa.

Pierpaolo Pretelli chiude il sogno con Elisabetta Gregoraci

Le dichiarazioni della famiglia hanno inevitabilmente mandato in crisi Pierpaolo Pretelli che non si capacita di come la madre e il fratello non riescano ad accorgersi del suo interesse per Giulia Salemi continuano a preferire un “sogno”. Di fatto, tra lui ed Elisabetta Gregoraci non è mai accaduto nulla se non un bacio a stampo per puro gioco. In merito il giovane ha commentato:

Perché fuori i miei, mio fratello, non percepiscono che c’è qualcosa di bello? Mi sembra talmente tutto naturale e palese. Mi dispiace che anche i miei genitori siano aggrappati a un sogno. È qualcosa che dall’altra parte non c’è mai stata. Era un sogno mio e della gente. Nato e finito lì. Io l’ho superata già un mese prima che andasse via. Infatti, se vedi, quando è andata via sembravo rinato, mi sentivo me stesso, perché mi ero snaturato, non ero io.

Pierpaolo avrebbe anche ridimensionato l’importanza data al famoso (ed unico) bacio ad Elisabetta:

Sono frastornato, forse ho seguito troppo l’istinto, è vero che ho avuto un colpo di fulmine all’inizio, ma è durato sessanta giorni, poi l’ultimo periodo ho lasciato andare. Quando ci siamo baciati alla fine, non lo sognavo più quel bacio. Per me era già finita.

Ed infine, confidandosi con Stefania Orlando, l’ex Velino ha usato parole importanti per Giulia:

Da Giulia mi sento accettato per quello che sono. Con Giulia non è solo istinto, anche un insieme di emozioni. Per questo mi sono lasciato andare. Io ci sto male per come è rimasta male Giulia per le parole della mia famiglia. Quello che mi porto da qua è Giulia, è la mia vittoria. Non ho consensi fuori? Ho Giulia. A casa ci saremo io e lei.

Potrebbe interessarti anche