logo

I dubbi di Pierpaolo Pretelli: “Avremmo dovuto aspettare”, Giulia Salemi taglia corto, ma poi…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-15

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di confronti e dubbi. Dopo avere passato un’ora in confessionale a parlare con la psicologa Piera, Pierpaolo Pretelli si prende un momento per riflettere. Poi, in sauna, parla con Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli dubbioso: “Avremmo dovuto aspettare?”, Giulia Salemi taglia corto A parere dei nostri inquilini, sono …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di confronti e dubbi. Dopo avere passato un’ora in confessionale a parlare con la psicologa Piera, Pierpaolo Pretelli si prende un momento per riflettere. Poi, in sauna, parla con Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli dubbioso: “Avremmo dovuto aspettare?”, Giulia Salemi taglia corto

A parere dei nostri inquilini, sono stato troppo affrettato con te dopo Elisabetta. Secondo te il mio agire è stato troppo istintivo e avrei dovuto dare più importanza a quello che c’è tra noi? Forse avremmo dovuto aspettare di più, per darci il tempo di valorizzare il nostro rapporto.

Giulia Salemi inizialmente taglia corto:

Il tuo comportamento è stato istintivo quanto il mio.

Poi l’influencer si ammorbidisce:

Per me è andata come doveva andare. Mi sono lasciata andare perché so chi ho davanti. Sapendo tutto quello che questo rapporto più scatenare al di fuori… Mi dispiace per la tua famiglia, evidentemente non è bastato per fare breccia su di loro, ma io ho fatto il massimo. Basterà a te, spero. Io ho sempre trovato una lunghissima lista di difetti negli uomini che ho frequentato, pensavo sempre di essere io il problema. Con te i problemi non esistono. Magia? No io lo chiamo altro. Per questo mi sono lasciata andare con te. Perché ci vedo un futuro. Per me non hai sbagliato nulla.

Pierpaolo, dopo la chiacchierata con Giulia, si è aperto con Stefania e Andrea Zenga, svelando quanto la Salemi riesca a farlo stare bene donandogli tutte le attenzioni che da sempre avrebbe sperato di ricevere da una donna.

Potrebbe interessarti anche