logo

“Non era preparata”: lo staff di Chiara Ferragni interviene, la crisi con Fedez non è più solo un gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-22

Cosa sta succedendo davvero tra Fedez e Chiara Ferragni? Il gossip in queste ore è accesissimo ed i riflettori sono tutti puntati sui Ferragnez. Quella che sembrava essere solo presunta, sembrerebbe ora prendere i contorni di una crisi in piena regola. Ad occuparsene è stata anche la trasmissione Pomeriggio 5.  Lo staff di Chiara Ferragni …

spinner

Cosa sta succedendo davvero tra Fedez e Chiara Ferragni? Il gossip in queste ore è accesissimo ed i riflettori sono tutti puntati sui Ferragnez. Quella che sembrava essere solo presunta, sembrerebbe ora prendere i contorni di una crisi in piena regola. Ad occuparsene è stata anche la trasmissione Pomeriggio 5. 

Lo staff di Chiara Ferragni interviene e conferma il gossip

Chiara Ferragni e Fedez

Mentre Chiara e Fedez hanno letteralmente spento i loro social, non facendo trapelare alcuna loro reazione dopo le copiose notizie di gossip che da questa mattina sono esplose in seguito all’esclusiva di Dagospia (che troverebbe diverse conferme anche altrove), la cronaca rosa si interroga su cosa stia accadendo.

Dalle presunte cause della altrettanto presunta rottura ai nuovi dettagli legati all’allontanamento di Fedez dalla casa finora condivisa con la moglie ed i figli. A parlare a Pomeriggio 5 è stato l’inviato della trasmissione di Myrta Merlino, secondo il quale il rapper non si sarebbe trasferito molto distante dai suoi bambini.

L’entourage dell’influencer avrebbe intanto fatto trapelare alcuni piccoli dettagli sebbene, come spiegato dall’inviato, “Dal suo staff lasciano filtrare pochissime parole”. Ma ecco cosa sarebbe trapelato:

Non era preparata. Resta da capire se è una decisione definitiva o se quindi è una cosa seria. E aggiungono che è un periodo obiettivamente difficile per lei.

Seppure scarne, però, queste dichiarazioni lascerebbero intendere l’attuale stato d’animo della Ferragni.

Potrebbe interessarti anche