logo

Nikita Pelizon, il video che sbugiarda Sarah Altobello: nuova verità dopo Onestini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-08

Dopo i video che girano sui social dove viene sbugiardato Onestini confermando la verità di Nikita Pelizon, anche sua sorella Jessica ha condiviso una clip che conferma le parole di Sarah Altobello che si era autodefinita una “arrampicatrice sociale” chiacchierando con la modella. Nikita Pelizon, il video che sbugiarda Sarah: nuova verità dopo Onestini Lo…

article-post

Dopo i video che girano sui social dove viene sbugiardato Onestini confermando la verità di Nikita Pelizon, anche sua sorella Jessica ha condiviso una clip che conferma le parole di Sarah Altobello che si era autodefinita una “arrampicatrice sociale” chiacchierando con la modella.

Nikita Pelizon, il video che sbugiarda Sarah: nuova verità dopo Onestini

Lo scorso novembre, proprio Sarah parlando con Nikita si era definita una in grado di fare anche questo cose, tirando in ballo pure un discorso legato ai sentimenti:

L’ho fatta anche l’arrampicatrice sociale, ma qua si parlava di un sentimento, perché quando io vedevo lui non capivo più niente. Un po’ come tu per Luca, come prima cosa che provi, così. Non so se è uguale, però quando lo vedevo per me il resto non esisteva più.

A far nascere il polverone ci aveva pensato Onestini, riportando la frase sentita da Nikita (che si stava confidando con lui) al resto dei vipponi.

E se Nikita era rimasta nella sua posizione (avendo ragione), Sarah Altobello era esplosa contro la coinquilina facendole terra bruciata.

Nikita continua a portare avanti un percorso lineare e onesto cosa che, date le ultime dinamiche, non farà sicuramente piacere agli amanti del trash.

Anche in queste ore, Sarah Altobello ha continuato a scagliarsi contro Nikita Pelizon:

Poi con quella non puoi parlare. A chi appartiene quella cristiana? La signora con i capelli blu appartiene a qualcuno? Non la sopporto. La moralista che fa la perbenista. E’ Pericolosa questa…

Potrebbe interessarti anche