logo

Nicolò Scalfi, Caduta Libera: ecco come è nata l’amicizia con Christian Fregoni, altro campione del game show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-29

Nicolò Scalfi è tornato in replica su Canale 5 con le puntate di Caduta Libera insieme a Gerry Scotti dalle 18.45 circa. Intervistato da Sorrisi.com, ha parlato pure di una bella amicizia nata per merito del game show. Nicolò Scalfi parla dell’amicizia nata con un altro campione del game show Se sono nate nuove amicizie …

article-post

Nicolò Scalfi è tornato in replica su Canale 5 con le puntate di Caduta Libera insieme a Gerry Scotti dalle 18.45 circa. Intervistato da Sorrisi.com, ha parlato pure di una bella amicizia nata per merito del game show.

Nicolò Scalfi parla dell’amicizia nata con un altro campione del game show

Se sono nate nuove amicizie grazie al programma? Sì, in particolare con un altro campione di “Caduta libera”, Christian Fregoni. Siamo entrambi bresciani, appassionati di parole crociate e dello stesso segno, il Cancro. Quando c’è stata una puntata speciale di “Avanti un altro!”, siamo andati a Roma insieme, ci siamo divertiti, abbiamo visto la città e a settembre ci piacerebbe tornarci o fare una vacanza insieme.

Christian fa ancora il bagnino a Brescia e Nicolò ogni tanto va a trovarlo anche se non ama molto le piscine:

Proprio nel centro sportivo dove lavora lui, un mese fa, mi sono rotto la clavicola giocando a calcetto. Ora devo iniziare la riabilitazione.

Christian Fregoni svela come è arrivato a Caduta Libera

Dobbiamo ringraziare mia sorella Giulia: mi ha iscritto senza dirmi niente perché ogni sera rispondevo correttamente alle domande di Gerry. Quando poi la produzione mi ha contattato ho deciso di fare il casting. Due giorni dopo mi hanno detto che ero stato selezionato: il 3 luglio c’è stata la mia prima apparizione e il 17, il mio compleanno, è stata la prima giornata da campione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Fregoni (@christian_fregoni)

Potrebbe interessarti anche