logo

Myriam Catania commenta l’esperienza al GF Vip e si esprime su Pierpaolo e Gregoraci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-31

L’ex gieffina Myriam Catania, ospite del programma Turchesando su Radio Gossip News Italia ideato e condotto da Turchese Baracchi, ha ripercorso la sua avventura vissuta nella Casa del GF Vip e si è espressa anche sull’amicizia speciale che era nata tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci prima della storia tra l’ex Velino e Giulia Salemi. …

article-post

L’ex gieffina Myriam Catania, ospite del programma Turchesando su Radio Gossip News Italia ideato e condotto da Turchese Baracchi, ha ripercorso la sua avventura vissuta nella Casa del GF Vip e si è espressa anche sull’amicizia speciale che era nata tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci prima della storia tra l’ex Velino e Giulia Salemi.

Myriam Catania d il racconto della sua esperienza al GF Vip

Secondo Myriam Catania, come riporta LaNostraTv, Elisabetta Gregoraci nutriva un interesse nei confronti del suo inquilini: “A Elisabetta piaceva”, avrebbe dichiarato l’attrice e doppiatrice.

Nel corso della sua ospitata, la Catania ha commentato anche l’incidente terribile che la vide protagonista alcuni anni fa:

Ci ho messo un anno per tornare sulla terra ferma, ero sulle nuvole.

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Myriam ha vissuto un momento molto intenso durante la linea della vita, ammettendo:

E’ stato un esercizio di psicanalisi, ripercorri la tua vita!

Se parlando di Tommaso Zorzi ha confidato di considerarlo un genio, riferendosi a Pierpaolo Pretelli ha aggiunto:

Innamorarsi è una sua inclinazione. In primis l’ha sfogata su Elisabetta…

In merito alla Gregoraci è stata definita “una donna molto femminile” ed ha precisato che rispetto all’amicizia con Pierpaolo “lei stava lavorando”. Infine ha svelato se in futuro parteciperebbe ancora al reality più spiato d’Italia:

Si è stata un’esperienza bellissima, sono stata un mese lì e non è poco, è un grande palcoscenico. Io mi sono sentita a mio agio e sono una persona che ama. Ho questa inclinazione di cercare di vedere il cuore delle persone.

Potrebbe interessarti anche