logo

Elisabetta Gregoraci invita Pierpaolo Pretelli a tacere? La possibile frecciatina – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-29

Elisabetta Gregoraci “risponde” alle ultime dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli? Dopo il Grande Fratello Vip i due ex coinquilini non hanno più avuto modo di confrontarsi ma hanno rilasciato dichiarazioni reciproche tramite stampa e profili social. Elisabetta Gregoraci invita Pierpaolo Pretelli a tacere? La frecciatina Se ho risentito Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello? Le cose …

article-post

Elisabetta Gregoraci “risponde” alle ultime dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli? Dopo il Grande Fratello Vip i due ex coinquilini non hanno più avuto modo di confrontarsi ma hanno rilasciato dichiarazioni reciproche tramite stampa e profili social.

Elisabetta Gregoraci invita Pierpaolo Pretelli a tacere? La frecciatina

Se ho risentito Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello? Le cose che dovevamo chiarire ce le siamo chiarite, sia in casa che durante la finale, quando ho avuto modo di scambiare due parole con lei. L’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli. Vorrei che un attimo si attenuasse il tutto. Lei ha sempre tenuto il discorso ‘Gregorelli’ sull’amicizia e tale deve rimanere, un’amicizia. Lei è sempre stata chiara, un futuro fuori dalla casa con me non ci sarebbe stato e non ci sarebbe stato a prescindere da Giulia Salemi.


Queste le parole di Pierpaolo ai microfoni di Radio Radio nel corso di “Non succederà più” con Giada Di Miceli. Proprio in questi giorni, Elisabetta Gregoraci aveva già “risposto” ad un follower Instagram chiarendo alcune cose su Pretelli e Giulia Salemi:

Io penserei alla loro vita, ognuno la sua, se fosse stato vero non avrei avuto nessun motivo nel dirlo, che pagliacciata!

In queste ore, anche la fotografia mentre porta il dito sulle bocca invitando la gente a fare silenzio: “Mood”, ha aggiunto. Per il popolo della rete questa sarebbe stata l’ennesima risposta alle ultime dichiarazioni di Pierpaolo che vi abbiamo riportato proprio in questo nuovo focus: voi cosa ne pensate?

Elisabetta Gregoraci

Potrebbe interessarti anche