logo

E’ morto il suocero di Marco Maddaloni: chi era Mario, il padre di Romina Giamminelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-01

Il suocero di Marco Maddaloni si chiamava Mario. Purtroppo è morto in queste ore, e la notizia ha colpito profondamente il concorrente del Grande Fratello che, per questo motivo, ha lasciato la Casa.  Mario Giamminelli, chi era il suocero di Marco Maddaloni Romina Giamminelli, la moglie di Marco, ha perso suo padre, che era come …

article-post

Il suocero di Marco Maddaloni si chiamava Mario. Purtroppo è morto in queste ore, e la notizia ha colpito profondamente il concorrente del Grande Fratello che, per questo motivo, ha lasciato la Casa. 

Mario Giamminelli, chi era il suocero di Marco Maddaloni

Mario Giamminelli, chi era il suocero di Marco Maddaloni

Romina Giamminelli, la moglie di Marco, ha perso suo padre, che era come un secondo padre per Maddaloni. 

In un messaggio commovente su Instagram, Marco ha scritto:

Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. 

E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace ‘On’ Mario.

La squadra del Grande Fratello ha espresso vicinanza a Marco in questo momento di fortissimo dolore.

Chi è Romina Giamminelli

Scopriamo insieme la storia d’amore tra Marco e Romina Giamminelli, la modella napoletana dalle origini seychellesi.

Romina è nata a Napoli il 18 agosto 1986, ma ha origini seychellesi da parte di madre. Fin da piccola ha coltivato la passione per la moda e la fotografia, diventando una modella professionista.

Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia nel 2005, dove si è classificata tra le finaliste. Ha anche calcato le passerelle di importanti stilisti, come Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana e Valentino.

Romina ha conosciuto Marco Maddaloni nel 2009, quando lui era già un affermato judoka e lei una promettente modella.

La coppia ha tre figli: GiovanniGiselle Maria e Pino.

Romina e Marco si sono sposati nel 2019, durante una romantica cerimonia tenutasi a Carinola, in provincia di Caserta.

Marco Maddoloni ha un fratello e una sorella: Pino, oro olimpico nel judo, e Laura, moglie del pugile Clemente Russo e anch’essa oro italiano nel judo ed ex concorrente (insieme al marito) de L’Isola dei Famosi.

Potrebbe interessarti anche