logo

Grave lutto per Marco Maddaloni, è morto suo suocero: il comunicato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-01

Grave lutto per Marco Maddaloni. Il concorrente del Grande Fratello aveva lasciato la Casa poche ore dopo la fine dell’ultima diretta del reality show. Grave lutto per Marco Maddaloni: morto il suocero E se molti parlavano di uscita anticipata per via del contratto, la verità è più dolorosa del previsto. E’ morto il padre di …

article-post

Grave lutto per Marco Maddaloni. Il concorrente del Grande Fratello aveva lasciato la Casa poche ore dopo la fine dell’ultima diretta del reality show.

Grave lutto per Marco Maddaloni: morto il suocero

Grave lutto per Marco Maddaloni: morto il suocero

E se molti parlavano di uscita anticipata per via del contratto, la verità è più dolorosa del previsto. E’ morto il padre di sua moglie Romina Giamminelli.

Chi è Romina Giamminelli

Scopriamo insieme la storia d’amore tra Marco e Romina Giamminelli, la modella napoletana dalle origini seychellesi.

Romina è nata a Napoli il 18 agosto 1986, ma ha origini seychellesi da parte di madre. Fin da piccola ha coltivato la passione per la moda e la fotografia, diventando una modella professionista.

Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia nel 2005, dove si è classificata tra le finaliste. Ha anche calcato le passerelle di importanti stilisti, come Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana e Valentino.

Romina ha conosciuto Marco Maddaloni nel 2009, quando lui era già un affermato judoka e lei una promettente modella.

La coppia ha tre figli: GiovanniGiselle Maria e Pino.

Romina e Marco si sono sposati nel 2019, durante una romantica cerimonia tenutasi a Carinola, in provincia di Caserta.

Marco Maddoloni ha un fratello e una sorella: Pino, oro olimpico nel judo, e Laura, moglie del pugile Clemente Russo e anch’essa oro italiano nel judo ed ex concorrente (insieme al marito) de L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco maddaloni (@maddaloni73)

Potrebbe interessarti anche