logo

Marco Maddaloni abbandona il Grande Fratello: la reazione degli altri concorrenti, Paolo e Perla intervengono – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-29

Marco Maddaloni ha abbandonato (momentaneamente) la Casa del Grande Fratello: quali sono state le reazioni degli altri concorrenti? Paolo Masella e Perla Vatiero, nel frattempo, hanno spifferato qualche dettaglio. Marco Maddaloni lascia il GF: la reazione degli altri concorrenti Marco Maddaloni è entrato in confessionale e non è più uscito. Rosy Chin si è accorta …

spinner

Marco Maddaloni ha abbandonato (momentaneamente) la Casa del Grande Fratello: quali sono state le reazioni degli altri concorrenti? Paolo Masella e Perla Vatiero, nel frattempo, hanno spifferato qualche dettaglio.

Marco Maddaloni lascia il GF: la reazione degli altri concorrenti

Marco Maddaloni lascia il GF: la reazione degli altri concorrenti

Marco Maddaloni è entrato in confessionale e non è più uscito. Rosy Chin si è accorta per prima dell’assenza del coinquilino dopo l’ingresso di Varrese nella stanza riservata alle confidenze.

Dopo Varrese, un autore ha chiamato in confessionale tutti gli uomini della Casa e, per questo motivo, Federico Massaro si è spaventato chiedendo che fine avesse fatto Maddaloni.

E mentre Simona Tagli ha chiesto informazioni a Greta Rossetti, Grecia Colmenares ha provato a tranquillizzare gli animi agitati della Casa.

Paolo Masella ha spiegato a Beatrice Luzzi che si tratterebbe del contratto mentre in base ai commenti social, pare che Perla parlando con Sergio, abbia parlato di alcuni problemi di salute del padre.

 

Potrebbe interessarti anche