logo

“Ecco come è morto nostro padre”, Giulia e Silvia Provvedi svelano i motivi della tragica scomparsa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-20

Le Donatella hanno svelato la verità sulla morte del padre. Il signor Claudio, scomparso qualche giorno fa, è scomparso tragicamente mentre si trovava in videochiamata con le sue figlie.  Giulia e Silvia Provvedi, verità sulla scomparsa del padre: “Ecco come è morto” In alcuni post condivisi sulle loro storie Instagram Giulia e Silvia Provvedi hanno …

article-post

Le Donatella hanno svelato la verità sulla morte del padre. Il signor Claudio, scomparso qualche giorno fa, è scomparso tragicamente mentre si trovava in videochiamata con le sue figlie. 

Giulia e Silvia Provvedi, verità sulla scomparsa del padre: “Ecco come è morto”

In alcuni post condivisi sulle loro storie Instagram Giulia e Silvia Provvedi hanno spiegato alcuni tragici dettagli: “Nostro padre era ammalato di cancro ma stava rispondendo bene alle cure e non è morto di quello”, hanno scritto: “È morto di un infarto mentre era in videochiamata con noi e nostra mamma”.

Dopo aver ringraziato gli estimatori per l’affetto dimostrato, Le Donatella hanno aggiunto:

Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine in un momento per noi così delicato. Oggi abbiamo salutato per l’ultima volta nostro padre. Non ci sono parole per descrivere la sofferenza per questa perdita così improvvisa. Nostro padre era malato di cancro ma stava rispondendo bene alle cure e non è morto per quello.

Successivamente Giulia e Silvia hanno aggiunto rammaricate:

Purtroppo gli stessi ringraziamenti non possiamo farli al personale del 118. Senza entrare nei dettagli ha trattato male noi e nostro padre, come fosse un “numero”, un’incombenza di cui liberarsi velocemente.

Nonostante il fortissimo dolore, le due sorelle hanno annunciato di aver deciso di tornare al lavoro: 

Da domani ricominceremo a lavorare e a tornare alla vita di sempre perché questo è quello che nostro padre avrebbe voluto e lo porteremo per sempre nel nostro cuore. Ti amiamo papà… per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Potrebbe interessarti anche