logo

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi insultate e offese in strada: “giornata movimentata” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-01

Una giornata a dir poco movimentata, quella che ha visto protagoniste le sorelle Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella. Attraverso alcune Instagram Stories (il video in apertura), hanno raccontato di essere state vittime di una serie di insulti vergognosi. Il tutto solo per via di un parcheggio in auto. Le Donatella, Giulia e …

spinner

Una giornata a dir poco movimentata, quella che ha visto protagoniste le sorelle Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella. Attraverso alcune Instagram Stories (il video in apertura), hanno raccontato di essere state vittime di una serie di insulti vergognosi. Il tutto solo per via di un parcheggio in auto.

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi insultate e offese: ecco perchè

Le Donatella

La maleducazione è spesso all’ordine del giorno, e Silvia e Giulia Provvedi ne sono pienamente consapevoli, soprattutto dopo la disavventura di questa mattina. Le gemelle hanno infatti raccontato di essere state vittime di insulti per colpa della loro auto parcheggiata fin troppo vicina all’ingresso della palazzina dove abita una delle due e dalla quale starebbe traslocando.

Ormai manca sempre meno al giorno del parto per Silvia Provvedi ma nonostante questo non le mancano le forze per traslocare. Ad aiutarla nell’impresa è l’insostituibile Giulia, secondo il gossip fresca di rottura con il fidanzato Pierluigi Gollino, portiere della Serie A.

A raccontare l’accaduto è stata proprio la futura mamma che, in vista della nascita della sua bambina Nicole, ha deciso di cambiare casa:

La giornata è iniziata… movimentata, diciamo. Siamo scese di casa e siamo state offese e insultate solo e unicamente perché avevamo accostato la macchina un pelo più vicino al portone di casa, questo perché dovevamo caricare un po’ di cose e io sono in dolce attesa. Abbiamo cercato di sorvolare anche se le offese sono state talmente tante che non le ricordo. Non va bene così, ricordate di non offendere mai le persone in generale.

Un discorso che non fa una piega e che denota quanta poca gentilezza ci sia non solo sui social ma anche nella vita reale.

Potrebbe interessarti anche