logo

Morta Nonna Giovanna Capobianco, la star di TikTok si è spenta improvvisamente: aveva 91 anni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-24

AGGIORNAMENTO: Nicola Pazzi, nipote di Nonna Giovanna, ha scritto su Instagram un messaggio con delle precisazioni: la signora non sarebbe morta carbonizzata ma si sarebbe spenta accanto al camino per via di un malore visto che stava male già da un po’ di tempo. Morta carbonizzata Nonna Giovanna, la star di TikTok aveva 91 anni …

article-post

AGGIORNAMENTO: Nicola Pazzi, nipote di Nonna Giovanna, ha scritto su Instagram un messaggio con delle precisazioni: la signora non sarebbe morta carbonizzata ma si sarebbe spenta accanto al camino per via di un malore visto che stava male già da un po’ di tempo.

Morta carbonizzata Nonna Giovanna, la star di TikTok aveva 91 anni

Nessuno avrebbe mai voluto leggere una notizia simile. Chi bazzica frequentemente su TikTok, si sarà imbattuto, almeno una volta nella vita, nei video di Nonna Giovanna, la tenerissima 91enne star del social network orientale morta tragicamente proprio in queste ore.

Con i suoi video su TikTok e Instagram ha fatto divertire centinaia di migliaia di persone. – riporta LaNazione – E la morte di Nonna Giovanna ha lasciato in tutta Italia un profondo senso di dispiacere e sgomento. Giovanna Capobianco all’anagrafe (Malfatti il cognome del marito) è deceduta a 91 anni carbonizzata dopo essere caduta nel camino di casa sua probabilmente per un malore. Una tragedia, avvenuta nella sera di mercoledì 23 novembre a Navacchio di Cascina, in provincia di Pisa.

Nonna Giovanna era diventata famosa per merito del nipote Nicola Pazzi, attore 27enne che la coinvolgeva strappando più di un sorriso.

La signora Giovanna aveva un seguito di oltre 800mila fan su TikTok e, proprio questa estate, aveva festeggiato i 100mila follower su Instagram:

Cari amici – così era stato scritto nel post – siamo arrivati a 100.000 Followers su Instagram! È un risultato che ci rende molto orgogliosi, e sapete il motivo? Innanzitutto, perché questo accade nel 2022: Un’epoca in cui si è perso il sapore della risata semplice e genuina, lo stupore limpido della spontaneità. 

Un’epoca in cui il politicamente corretto sta distruggendo ogni forma d’arte e di cultura, e appesantendo la quotidianità, portandoti a pesare ogni singola lettera che esce dalla tua bocca. Un’epoca in cui si predicano bontà, amicizia, amore e rispetto, ma alla fine ci chiudiamo nell’ individualismo e nell’egoismo, vivendo di apparenza, e di poca sostanza. 

Noi, vi mostriamo la nostra quotidianità, i nostri semplici e puri modi di fare, la voglia di ridere e scherzare di un nipote di 27 anni, con una nonna di 90 anni che non ne vuol sapere di piegarsi allo scorrere del tempo.

@divanoletto ciao Nonna Giovanna 😔❤️🕊️ #nonnagiovanna ♬ suono originale – Nicolò De Devitiis

Potrebbe interessarti anche