logo

Moglie e figli di Samuel Peron: chi sono Tania Bambaci e Leonardo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-08

Moglie e figli di Samuel Peron: chi sono? Il ballerino, insegnante e personaggio televisivo italiano, è noto per la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ecco alcune informazioni su di lui. Moglie e figli di Samuel Peron, chi sono? Samuel ha iniziato a danzare all’età di 4 anni e la sua formazione artistica spazia da …

spinner

Moglie e figli di Samuel Peron: chi sono? Il ballerino, insegnante e personaggio televisivo italiano, è noto per la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ecco alcune informazioni su di lui.

Moglie e figli di Samuel Peron, chi sono?

Samuel Peron

Samuel ha iniziato a danzare all’età di 4 anni e la sua formazione artistica spazia da stili come il liscio, lo standard, il latino-americano, fino alla danza contemporanea e moderna.

Ha partecipato allo show Sabato al circo nel 1991 e al programma Bravo Bravissimo nel 1992.

È un volto noto del programma Ballando con le stelle, vincendo la quarta edizione in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone.

Dal 2020/2021, partecipa al programma Buongiorno benessere come inviato sportivo e dal 2022 è ospite ricorrente al programma Oggi è un altro giorno.

Samuel è fidanzato con la modella Tania Bambaci dal 2014, finalista di Miss Italia 2010.

Samuel è originario di Marostica (Vicenza) e ha sempre avuto un forte legame con i suoi genitori. Sua madre è purtroppo deceduta nel maggio scorso.

Nel 2022, Samuel e Tania sono diventati genitori di un bambino di nome Leonardo, che ha attualmente due anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche