logo

Moglie e figli di Riccardo Rossi: ecco chi sono, tutte le informazioni sulla sua vita privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-03

Chi sono la moglie ed i figli di Riccardo Rossi? Il noto attore, comico, sceneggiatore e regista italiano, è un volto familiare sia in TV che sul grande schermo. Ecco le informazioni aggiornate al 2024 riguardanti la sua vita privata. Moglie e figli di Riccardo Rossi: ecco chi sono Riccardo Rossi non è sposato e …

spinner

Chi sono la moglie ed i figli di Riccardo Rossi? Il noto attore, comico, sceneggiatore e regista italiano, è un volto familiare sia in TV che sul grande schermo. Ecco le informazioni aggiornate al 2024 riguardanti la sua vita privata.

Moglie e figli di Riccardo Rossi: ecco chi sono

Moglie e figli di Riccardo Rossi

Riccardo Rossi non è sposato e non sembra essersi legato a una moglie al momento. Nel passato, ha avuto una relazione con la food blogger Chiara Maci, ma la loro storia è stata tenuta abbastanza lontana dai riflettori.

Riccardo Rossi non ha figli. Tuttavia, in un’intervista del 2015, ha condiviso il suo pensiero sulla paternità:

Mi piacerebbe essere un padre apprensivo quel giusto ma, come diceva Marcello Bernardi (un noto pediatra italiano): i genitori devono permettere ai propri figli di prendere il largo nel mare aperto della vita, ma devono essere sempre pronti a diventare il porto sicuro in cui il figlio può tornare tranquillamente in ogni momento in caso di tempesta. 

Quindi i genitori devono essere sempre presenti quando il figlio ne ha bisogno ma non devono fare nulla per trattenerlo.

La carriera

Riccardo Rossi è nato a Roma il 24 ottobre 1962.

Ha iniziato la sua carriera nel 1984, partecipando a College e successivamente nel ruolo di Mazzocchi nel telefilm I ragazzi della 3ª C.

Nel corso degli anni, ha recitato in diverse pellicole cinematografiche di grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da i vinili di… (@ivinilidi)

Potrebbe interessarti anche