logo

Chi sono moglie e figli di Gigi e Ross? Ecco tutte le informazioni sulla vita privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-03

Chi sono moglie e figli di Gigi e Ross? Il popolare duo comico e conduttori televisivi italiani, sono noti per il loro successo sia in TV che sul palcoscenico. Ecco alcune informazioni aggiornate al 2024 riguardo alle loro vite private. Chi sono moglie e figli di Gigi e Ross? Gigi (Luigi Esposito): è sposato con …

spinner

Chi sono moglie e figli di Gigi e Ross? Il popolare duo comico e conduttori televisivi italiani, sono noti per il loro successo sia in TV che sul palcoscenico. Ecco alcune informazioni aggiornate al 2024 riguardo alle loro vite private.

Chi sono moglie e figli di Gigi e Ross?

Chi sono moglie e figli di Gigi e Ross?

Gigi (Luigi Esposito): è sposato con la ballerina e coreografa Naike Orilio.

La coppia ha due figli, di nome Gabriel e Nicole.

Ross (Rosario Morra): è felicemente legato a Milli Indaco.

È padre di un bambino di nome Mathias.

La carriera di Gigi e Ross è iniziata in radio, ma grazie al loro talento e alla loro simpatia sono riusciti a farsi strada anche in televisione. 

Oltre al lavoro in TV, hanno avuto successo anche al cinema e hanno scritto un libro. Entrambi sono felicemente sposati e hanno figli.

Curiosità sul mitico duo

Gigi e Ross sono noti per le loro divertenti parodie di personaggi famosi come Tiziano Ferro, Zero Assoluto e Le Iene. Hanno portato in teatro celebri personaggi radiofonici come Zero Assoluto e Shaggy nello spettacolo Radio Comedy Show.

La loro simpatia e il loro talento li hanno resi amatissimi dal pubblico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Fiaschi (@leonardo.fiaschi)

Potrebbe interessarti anche