logo

Moglie e figli di Marco D’Amore: la vita privata dell’attore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-02

Moglie e figli di Marco D’Amore: chi sono? L’acclamato attore e regista ha lasciato un’impronta indelebile grazie ai suoi ruoli in serie televisive di grande successo. Ma cosa c’è dietro le luci della ribalta? Scopriamo insieme la vita privata. Moglie, figli e carriera di Marco D’Amore Marco D’Amore, nato il 12 giugno 1981 nella pittoresca …

spinner

Moglie e figli di Marco D’Amore: chi sono? L’acclamato attore e regista ha lasciato un’impronta indelebile grazie ai suoi ruoli in serie televisive di grande successo. Ma cosa c’è dietro le luci della ribalta? Scopriamo insieme la vita privata.

Moglie, figli e carriera di Marco D’Amore

Moglie e figli di Marco D’Amore

Marco D’Amore, nato il 12 giugno 1981 nella pittoresca Caserta, è un artista che trae ispirazione dalle ricchezze culturali e storiche della sua città natale. 

La maestosa Reggia di Caserta non solo ha fatto da sfondo alla sua infanzia, ma ha anche alimentato la sua espressione artistica. 

La traiettoria professionale di D’Amore, che include ruoli da attore, regista e sceneggiatore, porta con sé l’eredità culturale di Caserta, testimoniando la sua profonda connessione con le radici.

Daniela Maiorino, talentuosa cantante e pronipote del fisico Ettore Majorana, è la compagna di Marco D’Amore

I due sono legati sentimentalmente da dieci anni e la loro storia d’amore è solida e duratura. Si sono conosciuti a scuola e da allora non si sono mai separati. 

Nonostante le precedenti affermazioni, D’Amore non è coniugato e non ha figli. Il suo cuore appartiene a questa relazione speciale, e la sua famiglia è il suo faro, il porto sicuro in ogni tempesta.

Ciro Di Marzio di Gomorra

Il carismatico Ciro Di Marzio, fulcro della serie “Gomorra”, trova ispirazione nella figura di Gennaro Marino, noto esponente della criminalità organizzata. Sebbene il personaggio di Ciro sia un amalgama di diverse figure del sottobosco criminale, la sua essenza attinge profondamente dalla realtà di queste personalità, offrendo uno spaccato unico e affascinante del crimine organizzato napoletano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco D’Amore (@damoremarco)

Potrebbe interessarti anche