logo

Moglie e figli Fabio Volo: la separazione da Johanna Maggy Hauksdottir, gli attuali rapporti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-19

Fabio Volo è uno scrittore, attore e conduttore televisivo italiano molto famoso. Ha due figli, Sebastian e Gabriel, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015, dalla sua ex moglie Johanna Maggy Hauksdottir, un’istruttrice di yoga islandese. Moglie e figli Fabio Volo: la dolorosa separazione da Johanna La coppia si è sposata nel 2011 e ha …

spinner

Fabio Volo è uno scrittore, attore e conduttore televisivo italiano molto famoso. Ha due figli, Sebastian e Gabriel, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015, dalla sua ex moglie Johanna Maggy Hauksdottir, un’istruttrice di yoga islandese.

Moglie e figli Fabio Volo: la dolorosa separazione da Johanna

Moglie e figli Fabio Volo: la separazione da Johanna

La coppia si è sposata nel 2011 e ha vissuto insieme per dieci anni prima di separarsi nel 2020. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Volo ha affermato di amare ancora la sua ex moglie e di non considerare la separazione un fallimento:

Ci siamo lasciati proprio per evitarlo. L’inferno è quando finisci dentro a un problema e non riesci a vederne l’uscita. Sono i tuoi limiti. E non è che poi non ci rientri più.

La separazione non è un fallimento. I rapporti si evolvono, conta l’intelligenza. Io non credo di amare meno la madre dei miei figli. E non credo che lei ami meno me. C’è un modo di stare insieme diverso. Oggi ci preme creare un ambiente amorevole per i nostri figli. Siamo anche andati in vacanza insieme, in Amazzonia.

Nonostante la separazione, Fabio Volo ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con la sua ex moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Volo (@volofabio)

Potrebbe interessarti anche