logo

“Mi avete dato della stupida”, Miryea piange e Gilles Rocca attacca Fariba “sorriso satanico, cattiva!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-19

La tensione è alle stelle all’Isola dei Famosi. Miryea Stabile ha scoperto da Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti – le due naufraghe in nomination – di essere giudicata “stupida” da alcuni del gruppo e scoppia a piangere. Questo però è solo l’inizio della tempesta. Miryea piange e Gilles Rocca attacca Fariba Le lacrime dell’ex vincitrice …

article-post

La tensione è alle stelle all’Isola dei Famosi. Miryea Stabile ha scoperto da Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti – le due naufraghe in nomination – di essere giudicata “stupida” da alcuni del gruppo e scoppia a piangere. Questo però è solo l’inizio della tempesta.

Miryea piange e Gilles Rocca attacca Fariba

Le lacrime dell’ex vincitrice de La Pupa e il Secchione hanno attirato l’attenzione di alcuni naufraghi, in modo particolare di Francesca Lodo che ha prontamente domandato alla giovane Miryea cosa fosse successo. La replica della ragazza non si è fatta attendere:

Mi hanno detto che alcuni di voi… mi avete dato della stupida. E ci soffro tantissimo!

La Lodo ha subito asserito di non averlo detto anche se Miryea ha spiegato che secondo Fariba e Beatrice sarebbe stata proprio lei insieme a Valentina Persia, Gilles Rocca e Andrea Cerioli. In confessionale Francesca ha poi commentato:

Fariba e Beatrice hanno raccontato delle cose false a Miryea.

A prendere le distanze da quanto detto è stata anche Valentina che ha messo in guardia la giovane naufraga su Beatrice. Anche Fariba ha negato di averle mai svelato ciò che l’avrebbe poi fatta piangere:

Svegliati, ti me l’hai chiesto e io ho detto non lo so… Non confondere, lo ha detto Bea.

Messa sotto accusa, anche la Marchetti ha negato di averle riferito che secondo il gruppo è “stupida e leggera”. Valentina ha creduto a quest’ultima puntando il dito contro Fariba contro la quale si è scagliato anche Gilles Rocca:

Guarda con il sorriso satanico, cattiva… che cattiva! Le bugie hanno le gambe corte e Fariba le ha più corte di tutti.

CLICCA PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche