logo

Mirko non sente più sentimento per Greta e svela perché dà attenzioni a Perla: “Non riesco a trattenermi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-22

Mirko Brunetti è letteralmente investito dai dubbi. L’ingresso di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello ha rimesso tutto in discussione e, proprio per questo motivo, il ruolo di Greta Rossetti si sta modificando. Mirko preoccupato: “Greta? Non sento alchimia”, e su Perla dice… Mirko, essenzialmente, crede di aver sbagliato ad esprimere così velocemente i …

Loading

Mirko Brunetti è letteralmente investito dai dubbi. L’ingresso di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello ha rimesso tutto in discussione e, proprio per questo motivo, il ruolo di Greta Rossetti si sta modificando.

Mirko preoccupato: “Greta? Non sento alchimia”, e su Perla dice…

Mirko non sente più sentimento per Greta e svela perché dà attenzioni a Perla

Mirko, essenzialmente, crede di aver sbagliato ad esprimere così velocemente i suoi sentimenti nei confronti di Greta. Confidandosi con Angelica, l’ex di Temptation, così come riportano i colleghi di Biccy, ha confidato:

Con Perla non riesco a dare un quadro ancora ma non riesco a trattenermi. Mi viene spontaneo darle piccole attenzioni sulle piccolezze, essere pure premuroso. 

Mi viene proprio spontaneo e non può essere diversamente. Ho un blocco nei suoi confronti perché la situazione è strana. 

Sono pensieroso e non dormo la notte e anche per questa cosa. Talmente avevo messo da parte me stesso nella vecchia relazione, che non voglio rifarlo adesso. 

Mirko ha parlato anche di Greta:

Ero a 1000 con Greta e lì dovevo avere più tatto e ho sbagliato, dovevo essere più lucido. Nell’esprimere le cose dovevo fare diversamente. Non voglio fare l’errore di non mettere nuovamente me al centro e al primo posto.

E ancora su Perla:

Perla, se lei sta male io sto male, se sta bene io sto bene. Ma anche lei, sapeva ieri notte che stavo male per Ciro, si è preoccupata di vedere se dormivo. 

Però averla qui non la riesco a percepire come la cosa bellissima che è, perché comunque so che non posso comportarmi in un certo modo. La vedo serena e diversa in modo positivo. Se con Perla ho ammesso gli sbagli miei? No, non le ho detto questo.

E ancora sulla Rossetti:

All’inizio con Greta era proprio un’alchimia mentale e poi fisica. C’era una chimica mentale pazzesca su tante cose diverse.

Un’alchimia che non ritrovo più in Greta ed è quello che mi manda in confusione adesso. Quel sentimento l’ho provato per quella persona lì e ad oggi non lo sento perché non vedo nemmeno quella persona lì di prima.

Potrebbe interessarti anche