logo

Mirko e Perla, bacio senza telecamere? Interviene Signorini: “Mi viene da ridere”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-20

La storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, negli ultimi otto mesi è stata vissuta quasi interamente in tv. Da Temptation Island al Grande Fratello, la coppia ha vissuto la separazione, i tradimenti e il ritrovato amore, il tutto sotto l’occhio delle telecamere. Eppure il fatidico bacio in diretta tv tanto atteso nella puntata di …

spinner

La storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, negli ultimi otto mesi è stata vissuta quasi interamente in tv. Da Temptation Island al Grande Fratello, la coppia ha vissuto la separazione, i tradimenti e il ritrovato amore, il tutto sotto l’occhio delle telecamere. Eppure il fatidico bacio in diretta tv tanto atteso nella puntata di ieri, ha visto a sorpresa un certo pudore da parte di Mirko. 

Mirko e Perla, bacio senza telecamere: il commento di Signorini

Mirko e Perla

“Lo farò quando saremo da soli”, sono state le parole di Mirko, dopo aver scansato ad ogni modo i tentativi di approccio della sua ex nella Casa nel corso degli ultimi giorni di permanenza nel suo ruolo di ospite speciale.

Ma cosa pensa Alfonso Signorini, padrone di casa del Grande Fratello di quanto accaduto nella puntata di ieri? Il conduttore ha detto la sua nel corso di Pomeriggio 5:

Mi veniva da ridere quando Mirko, ieri sera, diceva che non avrebbe baciato Perla nonostante il pubblico lo chiedesse perché quel momento era solo loro e lo avrebbe vissuto lontano dalle telecamere. D’accordo, ma è anche vero che il pubblico ha diritto di chiedere il bacio.

Anche Myrta Merlino ha espresso il suo parere in merito sottolineando:

Hanno fatto tutto in pubblico.

La richiesta di Mirko Brunetti e l’improvvisa timidezza, di fatto, è apparsa alquanto singolare tenendo conto che la sua storia con Perla, tradimento compreso, si sarebbe consumata proprio sotto i riflettori.

Potrebbe interessarti anche