logo

Michele Merlo, il video poco prima di morire è da brividi: “Non aspettate domani, perché potrebbe essere tardi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-07

La morte di Michele Merlo ha letteralmente sconvolto tutti. Ad appena 28 anni è morto per colpa di una leucemia fulminante che gli aveva provocato una emorragia cerebrale. Lo scorso 6 dicembre aveva pubblicato su TikTok un video da brividi che vi proponiamo in apertura articolo. Michele Merlo, il video prima di morire mette i …

spinner

La morte di Michele Merlo ha letteralmente sconvolto tutti. Ad appena 28 anni è morto per colpa di una leucemia fulminante che gli aveva provocato una emorragia cerebrale. Lo scorso 6 dicembre aveva pubblicato su TikTok un video da brividi che vi proponiamo in apertura articolo.

Michele Merlo

Michele Merlo, il video prima di morire mette i brividi

Quando penso mi vengono in mente tutte le persone che non ho più. Penso a mio nonno, a mia nonna, alla mia zia. Penso anche alle mie ex fidanzate, penso a un mio amico che non c’è più perché ha fatto un incidente in auto. 

Sono cose naturali credo, penso non ci sia nulla di male nel tuffarsi nel passato per qualche ora. Se avete qualcuno cui volete bene, diteglielo. Non aspettate domani, perché potrebbe essere tardi. E non c’è cosa più brutta del rimpianto di non aver detto qualcosa a qualcuno nel momento giusto.

Dopo 6 mesi esatti da questo video, Michi ci ha lasciati. L’appello dell’ex volto di Amici 2017 era chiaro ed arriva come un pugno nello stomaco.

Non perdete tempo e godetevi ogni istante della vostra vita. Alzate quel telefono e dite quel maledetto “Ti voglio bene” che tenete dentro lo stomaco da anni.

Dopo la notizia della sua tragica scomparsa, il video è diventato virale e il suo messaggio è bellissimo.

Ciao Michele, ci mancherai tanto.

Potrebbe interessarti anche