Michele Merlo, condizioni: “peggiora di ora in ora”, parlano i genitori, ultime news

06/06/2021 di Valentina Gambino

Michele Merlo

Le condizioni di Michele Merlo – purtroppo – stanno peggiorando. L’Ansa da pochi minuti ha rilasciato una nota stampa che arriva direttamente dai genitori del cantante.

Michele Merlo, condizioni: “peggiora di ora in ora”, parlano i genitori

“I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora”. Ad annunciarlo, attraverso i propri consulenti, è la famiglia di Michele Merlo, 28 anni, ex concorrente di X Factor e di Amici, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante.

L’agenzia stampa prosegue:

“Michele – precisa la famiglia in una nota – si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione”.

I familiari del cantante ci tengono però a “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid.

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale“.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI