logo

La metafora delle scarpe “agita” Perla: il suo discorso in codice “crolla” ma lei mette in piedi un piano bislacco – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-02

Perla Vatiero è chiaramente in crisi per “colpa” di Alessio Falsone. Dopo la metafora delle scarpe con protagonista pure Mirko, la concorrente del Grande Fratello ha cercato di smentire l’interesse al coinquilino. La metafora delle scarpe “agita” Perla: il suo piano crolla Ieri mattina Perla era anche arrabbiata con Alessio e di sera è scoppiata …

spinner

Perla Vatiero è chiaramente in crisi per “colpa” di Alessio Falsone. Dopo la metafora delle scarpe con protagonista pure Mirko, la concorrente del Grande Fratello ha cercato di smentire l’interesse al coinquilino.

La metafora delle scarpe “agita” Perla: il suo piano crolla

Ieri mattina Perla era anche arrabbiata con Alessio e di sera è scoppiata in lacrime rendendosi conto di essere chiaramente attratta da lui (ma i Perletti pensano che sia perché le manca Mirko).

Dopo aver scoperto che gli autori hanno chiesto della “metafora” a Letizia e Greta, la Vatiero ha messo in piedi un piano che ha – evidentemente – reputato geniale facendo credere alla Petris che in realtà si stesse parlando di “Sergetti” (ovvero Sergio e Greta):

Ieri che Sergio mi parlava con la metafora di voi… del vostro rapporto. La metafora delle scarpe.

Perla crede davvero che i telespettatori del Grande Fratello siano così ingenui? A parte l’occhiolino rivolto a Greta per reggerle in gioco, è chiaro che invece, in quella occasione, la Vatiero stesse parlando di Mirko e Alessio.

Potrebbe interessarti anche