logo

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati: arriva la conferma ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-21

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati definitivamente. Dopo una precedente crisi e la volontà di riprovarci anche per amore del figlio Maddox, la celebre coppia ha deciso di mettere la parola fine al matrimonio. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere …

article-post

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati definitivamente. Dopo una precedente crisi e la volontà di riprovarci anche per amore del figlio Maddox, la celebre coppia ha deciso di mettere la parola fine al matrimonio.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati

Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni… e per il regalo più bello… Maddox.

Queste le parole di Melissa Satta sul suo account ufficiale di Instagram condividendo uno scatto che la ritrae con l’ex marito e il figlio. Lo scorso novembre Dagospia aveva già palesato la crisi che aveva portato alla rottura definitiva:

Ci hanno provato in tutti i modi a salvare il loro rapporto ma l’amore sarebbe giunto, questa volta per davvero, al capolinea.

Già lo scorso ottobre, invece, il settimanale Chi Magazine aveva confermato la fortissima crisi e, a distanza di un paio di mesi, la conferma è giunta in maniera ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Potrebbe interessarti anche