logo

Al matrimonio di Annalisa anche Maria De Filippi: tutti gli invitati – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-07-02

Dallo scorso 29 giugno, Annalisa ed il neo marito Francesco Muglia stanno vivendo giorni di grande festa dopo il loro matrimonio segreto che si è tenuto ad Assisi. Nella giornata di ieri, primo luglio, la coppia è tornata a in Liguria, a Tellaro (La Spezia), dove ha voluto festeggiare con rito civile le nozze al …

spinner

Dallo scorso 29 giugno, Annalisa ed il neo marito Francesco Muglia stanno vivendo giorni di grande festa dopo il loro matrimonio segreto che si è tenuto ad Assisi. Nella giornata di ieri, primo luglio, la coppia è tornata a in Liguria, a Tellaro (La Spezia), dove ha voluto festeggiare con rito civile le nozze al cospetto di tanti amici Vip.

Matrimonio Annalisa: gli invitati

Annalisa e Maria De Filippi

Se il matrimonio dello scorso 29 giugno si è svolto in forma piuttosto riservata, alla presenza di circa una ottantina di invitati tra amici e famigliari. La vera festa Vip ha però avuto luogo in Liguria, terra di origine della cantante. 

Annalisa e Francesco sono stati circondati da tanti volti Vip, alcuni dei quali erano stati anticipati dalle indiscrezioni raccolte da Il Messaggero che prevedeva, tra gli altri, la presenza di Alessandra Amoroso, l suo produttore Davide Simonetta in arte d. whale con la fidanzata Veronica Ferraro, Fedez e Chiara Ferragni, J-Ax ed anche Maria De Filippi.

Ma alla fine chi ha davvero partecipato? Sempre secondo i rumors erano attesi circa 200 invitati tra amici e ospiti Vip e stando alle foto del matrimonio pubblicate in queste ore da RaiNews (QUI gli scatti) è possibile confermare proprio la presenza, tra gli altri, di Maria De Filippi, Fabio Rovazzi e Rudy Zerbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Potrebbe interessarti anche