logo

Annalisa, matrimonio con Francesco Muglia e desiderio di gravidanza: l’ufficio stampa interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-28

Annalisa è ad un passo dal matrimonio con Francesco Muglia? A quanto pare la risposta è sì ma, proprio in queste ore, sui social sono girate incessantemente delle presunte dichiarazioni della cantante in merito al suo futuro sposo. Matrimonio Annalisa e Francesco Muglia: ufficio stampa interviene Secondo DiPiù TV, proprio Annalisa avrebbe confermato a loro …

spinner

Annalisa è ad un passo dal matrimonio con Francesco Muglia? A quanto pare la risposta è sì ma, proprio in queste ore, sui social sono girate incessantemente delle presunte dichiarazioni della cantante in merito al suo futuro sposo.

Annalisa conferma il matrimonio

Matrimonio Annalisa e Francesco Muglia: ufficio stampa interviene

Secondo DiPiù TV, proprio Annalisa avrebbe confermato a loro il matrimonio con Francesco Muglia parlando anche di prossimo desiderio di gravidanza:

Si, abbiamo deciso di sposarci. Chi ci conosce sa quanto ci amiamo, ma per tutti gli altri sarà una sorpresa, visto che nelle interviste non ho mai parlato di lui. Figli dopo il matrimonio? Anche la gravidanza la metterei in note musicali. Non riuscirei mai, in ogni caso, a rinunciare alla musica.

Tuttavia, pare che queste dichiarazioni non siano effettivamente reali così come ha annunciato l’ufficio stampa di Annalisa, intervenuto sulla questione:

@blogtivvu_com Annalisa Scarrone conferma il suo matrimonio con Francesco Muglia: cosa ne pensate? 😍 💒 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #annalisa #annalisascarrone #francescomuglia #matrimonio #gossipitalia ♬ Mon Amour – Annalisa

Potrebbe interessarti anche