logo

Matrimonio Ambra Lombardo: ecco la reazione di Kiko Nalli, il commento social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-20

Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello 16, si è sposata con Lorenzo Cascino. In queste ore, è arrivata anche la reazione di Kiko Nalli, l’hair style con il quale la professoressa ha avuto una storia nata nella Casa. Ambra Lombardo si è sposata: la piccata reazione di Kiko Nalli Kiko Nalli ha risposto a …

article-post

Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello 16, si è sposata con Lorenzo Cascino. In queste ore, è arrivata anche la reazione di Kiko Nalli, l’hair style con il quale la professoressa ha avuto una storia nata nella Casa.

Ambra Lombardo si è sposata: la piccata reazione di Kiko Nalli

Kiko Nalli ha risposto a tutti coloro che gli chiedevano un parere sulla sua ex fidanzata Ambra Lombardo. La risposta, nonostante voglia essere positiva, appare comunque piccata:

Signore fino alla fine. A tutti quelli che in questi giorni mi chiedevano cosa ne pensassi di una mia ex…posso solo rispondere con un sincero tanti auguri per una vita felice e piena di amore. Auguri!

Personalmente non credo si tratti di signorilità o meno. Se vuoi dare una risposta pubblica esprimendo il tuo parere nei confronti di una persona che hai amato e che oggi ha ritrovato la serenità, dovresti esserne felice pure tu (se ti ha lasciato un bel ricordo).

Di contro, se la tua ex fidanzata è un capitolo chiuso, non c’era nemmeno bisogno di commentare in maniera pubblica. 

Del resto, la storia tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo è finita ormai da tempo.

La prof parla della rottura

Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza.

 

Potrebbe interessarti anche