logo

Matilde e Giulia, chi sono la nipote e la nuora di Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-03

Matilde e Giulia, ecco chi sono la nipote e la nuora di Barbara d’Urso. La celebre conduttrice ha recentemente condiviso momenti speciali con la sua famiglia, in particolare con loro due.  Matilde e Giulia, chi sono la nipote e la nuora di Barbara d’Urso Nel 2022, Barbara d’Urso è diventata nonna per la prima volta …

spinner

Matilde e Giulia, ecco chi sono la nipote e la nuora di Barbara d’Urso. La celebre conduttrice ha recentemente condiviso momenti speciali con la sua famiglia, in particolare con loro due. 

Matilde e Giulia, chi sono la nipote e la nuora di Barbara d’Urso

Matilde e Giulia, chi sono la nipote e la nuora di Barbara d’Urso

Nel 2022, Barbara d’Urso è diventata nonna per la prima volta quando Matilde è venuta al mondo. 

Questa piccola creatura ha immediatamente catturato il cuore della nonna, e le loro foto insieme al Parco Sempione di Milano sono testimonianza di un legame speciale. 

Matilde rappresenta la continuità della famiglia, portando gioia e tenerezza nella vita di Barbara.

Giulia, compagna del figlio Giammauro Berardi, è la madre di Matilde. La sua presenza nella vita di Barbara è stata preziosa, creando un ponte tra la famiglia di origine e quella acquisita. 

Giulia ha dimostrato affetto e comprensione, contribuendo a rendere l’esperienza di Barbara come nonna ancora più significativa.

Barbara d’Urso ha scelto di proteggere la privacy dei suoi cari, evitando di esporre pubblicamente il loro legame. Tuttavia, attraverso i suoi profili social, ha condiviso momenti di gioia e tenerezza con Matilde e Giulia

Queste foto e i loro sorrisi raccontano una storia di affetto, complicità e amore familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche