logo

Massimo Giletti si è rotto il naso: cosa è successo a Non è l’Arena?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-25

Massimo Giletti si è presentato nel corso della nuova puntata di Non è l’Arena di ieri, con una bella ferita sul naso: cosa è successo al conduttore? “Questa sera vedremo di tutto, strafalcioni, gaffe e anche le risse, in Parlamento e fuori per non farci mancare nulla…”, ha esordito. Massimo Giletti si è rotto il …

article-post

Massimo Giletti si è presentato nel corso della nuova puntata di Non è l’Arena di ieri, con una bella ferita sul naso: cosa è successo al conduttore? “Questa sera vedremo di tutto, strafalcioni, gaffe e anche le risse, in Parlamento e fuori per non farci mancare nulla…”, ha esordito.

Massimo Giletti si è rotto il naso: cosa è successo?

Massimo Giletti continua: “Iniziamo con quello che succede nella vita normale, la quotidianità, devo dire che è anche in tema avendo il naso rotto… tutto sommato rissa e pugni va bene, ecco cosa succede quando l’italiano perde le staffe nei momenti più strani e lì c’è uno che immortala”.

Con queste parole il conduttore di Non è l’Arena ha presentato un segmento dello show di La7 spiegando, in parte, il motivo dell’evidente ferita al naso con cui è andato in onda ieri, domenica 24 novembre.

Il presentatore TV ha serenamente continuato il suo programma, senza raccontare come si è procurato la frattura, se per una rissa (come dice nel discorso segnalato in precedenza) o un semplice incidente, alimentando, quindi, la curiosità del pubblico.

Potrebbe interessarti anche