logo

Massimiliano Varrese e i rapporti con Povia dopo Luca era gay: parla il cantante

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-03

A distanza di alcuni mesi dall’ingresso di Massimiliano Varrese nella Casa del Grande Fratello, alla memoria di molti è tornata una sua esperienza professionale del passato. L’attore, infatti, è stato il protagonista del videoclip di una discussa quanto celebre canzone, ovvero Luca era gay di Povia. Massimiliano Varrese e i rapporti con Povia: la verità …

Loading

A distanza di alcuni mesi dall’ingresso di Massimiliano Varrese nella Casa del Grande Fratello, alla memoria di molti è tornata una sua esperienza professionale del passato. L’attore, infatti, è stato il protagonista del videoclip di una discussa quanto celebre canzone, ovvero Luca era gay di Povia.

Massimiliano Varrese e i rapporti con Povia: la verità del cantante

Massimiliano Varrese e Povia

Proprio Massimiliano Varrese, nel video, indossava i panni del Luca della canzone, ma come è nata la collaborazione con il cantante? A parlarne a Novella 2000 è stato lo stesso Povia, che ha svelato come si sono conosciuti:

Non c’è stata una scelta. Ho conosciuto Massimiliano, gli è piaciuta la canzone in quel momento e ha deciso di entrare a far parte del videoclip da protagonista. Lui è un attore, è stato pagato e ha recitato la parte.

Dopo il videoclip di Luca era gay, Povia ha anche svelato se ha mantenuto o meno i rapporti con il gieffino:

Se sono rimasto in contatto con Varrese? No. Ognuno va per la sua strada. Massimiliano è venuto a fare il video nel 2008, prima che partecipassi a Sanremo nel 2009. Abbiamo fatto il videoclip ma è come se fosse stato ingaggiato. Poi lui credo fosse agli inizi. All’inizio fai un po’ tutto. Magari tornasse indietro non lo rifarebbe. Io non ho amici artisti perché da quella canzone lì sono diventato omofobo, razzista, sessista, no vax. Tutto io sono.

E con questo abbiamo snocciolato definitivamente il legame tra Varrese e Povia e quello che c’è realmente dietro la sua partecipazione al videoclip. Semplice rapporti professionali, dunque.

Potrebbe interessarti anche