logo

Martina e Raul, chi è la quarta coppia di Temptation Island 2024: lui troppo geloso, lei rifiuta la convivenza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-09

Martina e Raul sono la quarta coppia ufficiale di Temptation Island: lei gli rimprovera di essere troppo gelosi, lui nega

Siamo giunti alla quarta coppia di Temptation Island 2024, quella formata da Martina e Raul. Qui, il problema di fondo, sembra essere la forte gelosia del fidanzato e che potrebbe rappresentare un vero e proprio ostacolo alla relazione. Scopriamo cosa hanno detto nel video di presentazione. 

Martina e Raul, quarta coppia di Temptation Island 2024

Martina e Raul, quarta coppia Temptation Island

E’ stato il profilo ufficiale di Temptation Island a condividere le parole di Martina e Raul, quarta coppia del programma che affronterà il viaggio nei sentimenti. A prendere per prima la parola è stata proprio la fidanzata:

Sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma e sono fidanzata con Raul da 10 mesi. Scrivo io a Temptation Island perché lui per me è geloso e possessivo, tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere ma io tentenno, non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà.

Ed ecco invece cosa ha replicato il fidanzato:

Il nostro problema è che in realtà la mia gelosia non è così grave. E non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e sicuramente ho voglia di passare più tempo possibile con lei quindi credo che la convivenza ci aiuti invece. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Martina e Raul arrivano dopo Christian e Ludovica (lui tradito due volte con la stessa persona); Jenny e Tony (lui scrive ad altre ragazze) e Siria e Matteo (lei ha perso 85 kg e lui sembra essere infastidito dalle attenzioni che riceve oggi).

Potrebbe interessarti anche