logo

Mario Biondi di nuovo papà, è record: cantante italiano con più figli, scopri quanti ne ha

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-05

Mario Biondi diventerà papà per la nona volta. Nella puntata di Radio2 Social Club, condotta da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè, in onda lunedì 4 maggio il cantante, compositore e arrangiatore ha comunicato in diretta che sarà padre e che la figlia si chiamerà Matilda. Mario Biondi papà per la nona volta: è …

article-post

Mario Biondi diventerà papà per la nona volta. Nella puntata di Radio2 Social Club, condotta da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè, in onda lunedì 4 maggio il cantante, compositore e arrangiatore ha comunicato in diretta che sarà padre e che la figlia si chiamerà Matilda.

Mario Biondi papà per la nona volta: è suo il record italiano

L’annuncio di Mario Biondi rappresenta una piccola anteprima della prima puntata di Radio2 Social Club in tv: il programma infatti, aveva continuato ad andare in onda su Radio2 tutti i giorni dalle 10,30 alle 12, ma il lockdown aveva posto un stop alla produzione televisione. E’ tornato su Rai2 proprio oggi, martedì 5 maggio 2020, alle 8,30.

Il cantante ha avuto i primi 6 figli, Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario, dalla sua ex Monica Farina. Dalla storia con Giorgia Albarello invece è nata Mia, la settima figlia, e nel 2016 da un’altra donna ancora è arrivata l’ottava figlia Mil.

Lo scorso anno, proprio il cantante intervistato da DomaniPress.it, aveva svelato quanto fosse difficile coniugare vita privata e professionale:

Non è semplice seguire otto figli, io sono un padre che ama partecipare attivamente all’educazione e alla loro crescita. Fortunatamente questo lavoro, che mi tiene fuori casa per giorni, mi permette anche di stare a casa in altri momenti senza orari d’ufficio e di ritagliarmi quindi degli spazi dedicati e importanti per la mia famiglia, ma non posso negare l’importanza dell’aiuto della mia compagna.

Potrebbe interessarti anche